Consulenza

La consulenza nel campo informatico sta alla base di ogni decisione aziendale. Spesso è difficile capire vantaggi e svantaggi tecnici/economici di soluzioni anche complesse con problematiche pressoché intangibili ad occhi inesperti.

Risulta fondamentale potersi affidare ad un'azienda come realcom.ch sagl con esperienza pluriennale ed attenzione sia tecnica che economica per trovare delle soluzioni che permettano di ottenere i massimi risultati con costi appropriati e soprattutto soluzioni adeguate alla realtà.

Infrastrutture & Piattaforme

Effettuiamo servizi di analisi e consulenza nel campo dell'integrazione dei sistemi hardware e software.

Reti & Sicurezza

Realizziamo reti informatiche integrando il più elevato standard di sicurezza Wireless e Cablato.

Comunicazioni

Ai giorni nostri il binomio informatica telecomunicazione sta diventando sempre più un concetto unico. Grazie alla nostra esperienza maturata nel corso degli anni, riusciremo a trovare soluzioni sicure ed economicamente vantaggiose, proiettate nel futuro.

Supporto rapido

Il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti è quello della reperibilità di un nostro tecnico in 4h e 7/7.

Noi provvediamo alle soluzioni

La soluzione che sembra la più facile, è la più facile. [J. Cruijff]

  • Siamo piccoli
  • Siamo dinamici
  • Proveniamo da anni di esperienza
  • ... siamo SMART.
  • Sappiamo cosa cerca il cliente
  • Prediligiamo il Keep It Simple and Stupid

Chi siamo

dal 1994, al vostro servizio

Da lungo tempo ci occupiamo di Consulenza Informatica per ditte esterne, proponendo sistemi telefonici, soluzioni d'infrastrutture informatiche con tecnologie all'avanguardia per server, backup, integrazione tra software, VOIP e molto altro. Permettendo così di migliorare e di incrementare il lavoro, mantenendo sempre standard di sicurezza e affidabilità ai massimi livelli.

La nostra società, pur essendo di piccole dimensioni, può vantare clienti di medio e grosso calibro, i quali si affidano a noi tutt'oggi per il buon funzionamento dei loro sistemi informatici.

Infrastrutture informatiche 100%
Centraline telefoniche 90%
Integrazione ed interazione tra sistemi 95%

1 referente per soluzioni a 360 gradi

Con noi, riuscirete a farlo.

Da sempre la realcom.ch sagl ha voluto avvalersi di collaborazioni locali, in modo da poter offrire al cliente il valore aggiunto di professionalità e rapidità negli interventi.

La nostra squadra

team img

IT Manager

Yann

Dal 2014 nuovo gerente della realcom.ch sagl.

team img

IT Manager

Christian

Fondatore della realcom.ch sagl e attuale mentore.

team img

IT Manager

:)

Coming soon.

team img

Amministrazione

Brigitte

Il nostro front e back office, colei che sentirete maggiormente al telefono.

Partners & Collaborazioni

portfolio img

Microsoft

Leader mondiale per lo sviluppo di software Aziendali.

portfolio img

Acronis

La migliore protezione dati per i tuoi sistemi in sede, su posizioni remote, nei cloud pubblici e privati e sui dispositivi mobili.

portfolio img

Sophos

Rileviamo il malware facendovi risparmiare tempo e fatica.

portfolio img

Hewlett Packard Enterprise

Il domani appartiene alla velocità.

portfolio img

Hewlett Packard

50 anni d'innovazione.

portfolio img

HP Aruba Network

Connetti il tuo mondo con la mobilità intelligente.

portfolio img

3CX

3CX è un centralino software e open-standard che funziona con i più diffusi telefoni IP, VoIP Providers e Gateway.

portfolio img

Panasonic Business

Implementare comunicazioni di rete avanzate, basate su IP, telefoni da scrivania, segreterie telefoniche altamente configurabili o semplicemente ottimizzare le comunicazioni in tempo reale all'interno della vostra azienda.

portfolio img

SISA Green Systems SA

Il Partner per soluzioni di stampa professionali.

portfolio img

Soldini SA

Società attiva da oltre 35 anni nel campo della multimedia e dell'intrattenimento.

portfolio img

Exion Networks SA

Facile da usare e tariffe molto convenienti. Questo è il VoIP prepagato di Exion World.

portfolio img

Universal Web

Sostiene progetti imprenditoriali di Startup e PMI, abbraccia la loro vision e lavora con dedizione al loro successo.

portfolio img

Swisscom

Per ogni PMI la soluzione perfetta – anche per la vostra!

portfolio img

Protel by rebagdata

Conoscere i vostri ospiti, i loro soggiorni e le loro preferenze.

portfolio img

Gastrofix

Manage your restaurant inexpensive and efficient with the professional iPad POS-system from GASTROFIX.

Iscriviti alle nostre newsletter!

Metodo facile per restare in contatto.

Hosting by Exion Networks SA

Business START

  • 9.- + IVA al mese
  • 1 Dominio ospitabile
  • Traffico illimitato
  • 1 DB MySQL
  • Backup mensili

Business BASIC

  • 14.90 + IVA al mese
  • 1 Domini ospitabili
  • Traffico illimitato
  • 5 DB MySQL
  • Backup settimanali

BUSINESS

  • 19.90 + IVA al mese
  • 10 Domini ospitabili
  • Traffico illimitato
  • 10 DB MySQL
  • Backup giornalieri

Business PLUS

  • 24.90 + IVA al mese
  • 100 Domini ospitabili
  • Traffico illimitato
  • 100 DB MySQL
  • Backup giornalieri

Il nostro contatto remoto con voi

Il supporto tramite l'assistenza remota della Realcom consente al professionista del supporto Realcom di vedere lo schermo del suo computer da un'altra ubicazione e di lavorare direttamente sul computer utilizzando una connessione sicura. Utilizando l'assistenza remota della Realcom, si accetta che durante questa sessione, il professionista del supporto tecnico possa avviare la funzione di registrazione. Di conseguenza, le comunicazioni verranno registrate e memorizzate dall'assistenza remota Realcom. Al termine di questa sessione, è possibile richiedere tramite posta elettronica l'invio del link a questa registrazione.



Immettere un codice a 6 cifre


Nota: LogMeIn (LMI) Rescue è un prodotto di assistenza remota di terze parti attualmente utilizzato per fornire assistenza remota ai clienti Realcom. Il supporto Realcom utilizza la versione Enterprise di LogMeIn Rescue come strumento di assistenza desktop remota principale per risolvere i problemi dei clienti. Con LogMeIn Rescue, gli esperti Realcom possono visualizzare o condividere il controllo del computer remoto, conversare ed evidenziare le sezioni nella schermata del cliente senza dover installare software. LogMeIn Rescue è diverso dagli altri prodotti di accesso remoto LogMeIn e da altre aziende nelle quali esso rappresenta uno strumento di supporto reattivo basato sulle autorizzazioni. Per fornire assistenza remota, sul PC o dispositivo del cliente viene installato un software non permanente; gli esperti Realcom possono accedere in remoto al PC o al dispositivo solo con un’autorizzazione esplicita da parte del cliente, autorizzazione che deve essere concessa ogni volta che un cliente richiede assistenza. Il supporto Realcom verrà avviato solo da questo sito. Tali informazioni sul prodotto non devono essere considerate un'approvazione o un supporto da parte della Realcom. Realcom può sospendere l’utilizzo di questo strumento senza alcun preavviso.

Realcom.ch SAGL

IT & Voice Solutions

I nostri uffici

Piazza Grande 9A, Locarno

+41 91 780 90 21

info@realcom.ch